2024 | Bando Servizio Civile: Pubblicato il calendario colloqui
Bando Servizio Civile: PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI
Il giorno 15 aprile 2024 partiranno i colloqui di selezione per i candidati al bando di Servizio Civile Universale.
La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto.
I colloqui si svolgeranno presso la sede della Cooperativa, in via Patini 2, negli orari e nelle modalità indicati di seguito:
Si raccomanda la massima puntualità.
ATTENZIONE!
I candidati che al momento della presentazione della domanda hanno dichiarato di voler partecipare ai posti riservati per la tipologia “Difficoltà Economiche” devono presentare in sede di colloquio un’Autodichiarazione attestante un ISEE inferiore o uguale ad € 15.000,00.
Laddove il candidato non provveda alla necessaria produzione documentale in tal sede, dovrà aver cura di presentare la documentazione stessa entro cinque giorni. In caso di inutile decorso dei suddetti termini, l’ente selettore inserisce il candidato, secondo il punteggio allo stesso attribuito e a parità di condizioni con gli altri aspiranti volontari, nell’ambito dei posti ordinari.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 6 del Bando SCU.